giovedì 5 maggio 2016

Assemblea pubblica a Valle Martella - 11 maggio 2016

VALLE MARTELLA (Zagarolo) - ASSEMBLEA PUBBLICA
*NO al Mega CIMITERO DA 120.000 LOCULI con annesso FORNO CREMATORIO
*NO all'Impianto per il TRATTAMENTO DI 40.000 t/anno di RIFIUTI UMIDI
=================================
Il nostro comitato "Alternativa Sostenibile" ha organizzato una ASSEMBLEA PUBBLICA a VALLE MARTELLA (Zagarolo), si terrà mercoledì 11 maggio 2016 dalle ore 17,30 presso il Ristorante "NEWS PARADISE" in Via Scarlatti 4. 
Si informeranno i cittadini dei danni, alla salute umana e all'ambiente che si abbatterebbero sull'intero territorio e soprattutto sui residenti di Valle Martella - Acqua Traversa - Corcolle - Zagarolo - S.Cesareo.......a causa delle volontà scellerate dell'Amministrazione di Gallicano. 
Si vogliono realizzare a poche centinaia di metri dall’abitato :
L’amministrazione di Gallicano, complice anche quella di Zagarolo, non tengono in nessun conto il benessere e la qualità della vita dei propri cittadini e tentano di distruggere l'ecosistema per motivi puramente economici.
CITTADINI DI VALLE MARTELLA E AREE CONFINANTI INVOLONTARIAMENTE COINVOLTE, 
NON RESTATE SPETTATORI INERMI E SIATE RESPONSABILI DEL VOSTRO FUTURO.
* MEGA CIMITERO DA 120.000 LOCULI CON ANNESSO FORNO CREMATORIO ( è un inceneritore e come tale pericoloso e inquinante )
* IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO DI 40.000 TONNELLATE/ANNO DI RIFIUTI UMIDI e con produzione di Gas Metano (altamente inquinante).
Occorre illustrare, denunciare e respingere con forza ogni progetto che risulti essere dannoso per la nostra salute, incompatibile con l'ambiente, inutile per il contesto locale e viziato da volontà politico-speculative.
"Alternativa Sostenibile"



Nessun commento:

Posta un commento